Approfitta della primavera e rinnova il tuo Stile

La magia della primavera può essere contagiosa.

Tutto rinasce e fiorisce e anche noi siamo investiti da un’energia nuova.

La bella stagione del risveglio trasmette proprio l’idea del rinnovamento. Nessun tempo è migliore per rispolverare sogni, mettere in pista progetti, darsi a grandi programmi.

 

Primavera chiama consulenze di Immagine e Armocromia, rivisitazione del guardaroba, investimenti sul proprio Stile. Però…

Però è anche vero che spesso, soprattutto le Donne, proprio in primavera entrano un po’ in crisi. Non sono più infagottate nei cappotti, avvolte nelle sciarpe, coperte dai cappelli: l’abbigliamento si alleggerisce e le Donne si sentono più esposte e più “imperfette”. Si arrabbiano con qualche chiletto messo su in inverno nel girovita, si vedono pallide e spente, diventano ipercritiche con le loro gambe.

 

Capisco benissimo. Capisco da donna e da consulente.

Succede. Più ci “spogliamo”, più litighiamo con lo specchio!

Abbiamo l’impressione che togliere gli abiti pesanti equivalga a mettere in evidenza i difetti. È chiaro che siamo quasi sempre davvero troppo severe con noi stesse e prendiamo per difetti le nostre caratteristiche ma per superare il disagio e il malumore abbiamo bisogno di una bella iniezione di autostima, positività e…”trucchetti”!

 

Sull’autostima e sulla positività si deve lavorare molto. I trucchetti si possono conoscere e seguire subito e aiutano tanto. Aiutano a vedersi meglio allo specchio ma anche ad acquistare più fiducia in sé, nella propria fisicità, nelle proprie qualità espressive.

 

Perché fanno bene le consulenze di Immagine e di Armocromia?

  • Perché tirano fuori i punti di forza, valorizzano, migliorano.
  • Perché sostituiscono l’ansia della scelta del look con la gioia di sfoggiare la propria personalità.
  • Perché consegnano risposte, suggerimenti, consigli, soluzioni, per nascondere quello che non ci piace, giocare con i dettagli, esaltare lo Stile.

 

Io credo nelle donne, nella loro forza, nel loro valore. Voglio pensare che colgano il brio della primavera, che liberino la loro unicità, che si prendano cura di trovare e vivere il loro Stile con piacere e fierezza.

Certe volte durante le consulenze in Studio mi rendo conto di come le Clienti arrivano a rilassarsi e a riappacificarsi e poi si si vedano felici negli abiti e con i colori giusti. Sfoderano un sorriso splendente!

I colori giusti, il modello adatto, gli accessori strategici, fanno magie…come la primavera.

 

Approfitta di questo momento, supera la paura e l’imbarazzo che ti mortificano e prendi la strada della tua Armonia