Restyling guardaroba: abbassa la spesa, aumenta gli outfit

Hai l’armadio pieno ma non sai mai cosa metterti?

Probabilmente ci sono capi che non usi più, fantasie e colori che fanno a pugni tra di loro, misure che non corrispondono più alle tue, pezzi spaiati.

O magari sei tu che non ti rivedi più nei tuoi acquisti, che hai voglia di cambiare, che hai un nuovo lifestyle e quindi differenti esigenze di look.

 

È ora di riordinare, rivisitare, coordinare! Ci penso io, direttamente al Tuo domicilio.

 

Ti propongo l’ANALISI del guardaroba perché ti aiuta a:

armonizzare il tuo stile

abbassare la spesa

aumentare gli outfit

 

Una buona consulenza centra molti obiettivi perché compie una razionalizzazione funzionale e stilosa del tuo armadio: a) accantona quello che proprio non funziona sulla Tua fisicità e sulle Tue esigenze b) scova efficaci combinazioni cui non avevi pensato c) rimette in smagliante forma qualche abito con il tocco degli accessori giusti d) ti consegna la shopping list che Ti porta dritta agli acquisti utili.

 

Perché è importante bandire l’armadio stracolmo di vestiti che non usi ma anche capire cosa puoi felicemente rispolverare? Perché dietro il “non ho niente da mettere” si celano acquisti di impulso che non ti donano oppure naturali fasi di trasformazione o, ancora, incertezze sul tuo stile.

Affrontare la questione, risolve il tuo look e ti consegna un guardaroba su misura: se prima è un caos insoddisfacente, dopo diventa un armadio magico!

 

Puoi approfittare di un cambio di stagione o decidere in qualsiasi momento dell’anno, quando non ti senti più a tuo agio con il tuo abbigliamento.

Un ARMADIO MAGICO è un armadio nel quale trovare i vestiti che ti piacciono, ti stanno bene, sono adeguati alla tua quotidianità.

E non solo. L’armadio magico è anche una guida straordinaria.

Nelle mie consulenze infatti non amo spingere allo shopping. Tutt’altro. Non è indispensabile avere grandi possibilità e abiti super costosi: l’eleganza e lo stile sono fatti di personalità, gusto, qualità.

La remise en forme del guardaroba distende la relazione con lo specchio e anche quella con il portafogli: fa chiarezza su ciò che ti serve, ti sottrae alla tentazione di acquisti non necessari, ti orienta a uno shopping consapevole. Ti trasmette anche piccoli e grandi spunti sugli accostamenti wow e quindi ti permette di vestirti ogni giorno con più velocità e disinvoltura: potrai avere sott’occhio tanti outfit già pronti per essere indossati.

 

Allora se vuoi un armadio magico contattami!