Donne: fate parlare look e accessori!

Cambio di stagione in arrivo e voglia di rinnovamento?

Questo è un periodo dell’anno un po’ magico. Il clima più mite, le giornate che si allungano, il guardaroba che si alleggerisce, sono stimoli potenti per ridare tono all’umore.

A me piace pensare che il cambiamento porti sempre nuove chances.

Un po’ come quelle che possono darsi le donne che hanno voglia di tirar fuori la loro energia e la loro femminilità!

Le donne in fondo sono sempre quelle creature speciali con mille risorse, capaci di affrontare tutto con una forza senza pari…anche quando magari stentano a riconoscersi il dono di riuscirci.

Occupandomi di Immagine e Stile, so che spesso alle donne una sessione di cura di sé e shopping fa bene all’umore e all’autostima. Più che vezzo, è in effetti un bisogno naturale. Sotto c’è la consapevolezza che l’aspetto è un’espressione importante della propria identità. Un modo per sentirsi meglio, un’emozione divertente, un investimento in sicurezza.

Quale occasione migliore di una nuova stagione per rivedere il proprio guardaroba e il proprio look complessivo?

Far parlare il look vuol dire godersi la propria Immagine e veicolarla come più ci dona. Abiti, ma anche trucco e taglio di capelli, sono strumenti ai quali ci affidiamo perché definiscano ed esaltino la nostra personalità.

 

Penso agli accessori come le borse e le scarpe. Adesso iniziamo a riporre gli stivali, ad esempio, andiamo a cercare calzature primaverili, ci viene voglia di portare borse con colori più vivaci o più luminosi, no?

Ma penso anche che magari possiamo sfoggiare un paio di occhiali da sole. Oppure scegliere un nuovo hairstyle o rivedere il make up. Magari sostituiamo le sciarpe con leggiadri foulards.

E, ancora, penso al tocco di primavera sui bijoux.

Sull’onda del fermento primaverile, io suggerisco di accendere i fari su un consapevole cambio di look!

Invece di acquisti affrettati o di svolte repentine, forse l’ideale sarebbe progettare un cambiamento WOW.

Questo in effetti è un grande momento per le consulenze di Immagine e Stile. Chi desidera qualche variazione, un intervento più profondo, una vera e propria “trasformazione”, può decidere di partire da una consulenza per scoprire:

-modelli e tagli più adatti a corpo e viso

-colori perfetti per capelli e abiti

-accessori adeguati allo Stile, alle circostanze, agli outfit

L’obiettivo delle mie consulenze è sempre VALORIZZARE nell’assoluto rispetto dell’unicità di ciascuna. Conosci il mio esclusivo metodo delle 4 E? Lo scopri qui

Se fai parlare il tuo look e i tuoi accessori puoi stupire tutti…ma innanzi tutto te stessa!