Care donne, vi scrivo

Si avvicinano la Festa delle Donne e la Primavera.

Marzo è il mese al quale associo risveglio, luce, energia e femminilità.

 

Vi scrivo, care donne, perché mi piacerebbe che noi tutte riuscissimo davvero a fiorire. Fiorire nello spirito, nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni, nel lavoro.

Immagino la primavera come un’occasione!

 

Mi occupo di Immagine e Stile e sono fiera di poter coccolare e aiutare spesso proprio i desideri delle donne che decidono di prendersi più cura di sé, di valorizzarsi, di esprimere in pienezza la propria personalità. Donne che hanno voglia di affermare anche attraverso il look professionalità e autorevolezza, donne che vogliono prendersi il tempo di fare pace con lo specchio, donne che cercano il guardaroba su misura per brillare o per sentirsi disinvolte in ogni contesto.

 

Perché approfittare del mese di marzo?

Perché a Primavera sboccia tutto, anche il fermento interiore.

 

Ecco, proprio come consulente di Immagine e Stile vorrei che arrivasse a tutte le donne un’ispirazione bella, forte e vivace. Invece di sentire aspetto esteriore e outfit come obiettivi da rincorrere freneticamente, come spauracchi verso i quali provare disagio, come eterni conflitti fonte di tristezza o di rabbia, so che si possono vivere come opportunità, momenti di allegria, fattori di libertà e carattere.

 

Mi auguro che Immagine e Stile possano diventare un gioco stimolante, che restituisce leggerezza e apre la strada a un percorso di benessere.

Si può, lo garantisco.

L’abito giusto, il taglio di capelli ideale, la montatura di occhiali che dona al viso, l’effetto finale WOW, non sono un diktat o un sogno irraggiungibile, sono un cammino da prendere con gioia e serenità.

 

Non dovete sfidare il mondo, non dovete avvertire la pressione della moda.

Dovete se mai concedervi il lusso di trovare la vostra dimensione visiva, darvi il permesso di farlo divertendovi.

Non siate mai schiave dei giudizi e delle aspettative di chissà chi, provate a essere la vostra Primavera!

È un viaggio che ho fatto anche io e continuo a fare. Su di me e per tutte le Clienti.

Perché parlo di percorso di benessere?

Perché Immagine e Stile sono alleati potenti, fanno stare meglio. E poi perché sono rivelatori: ci aiutano a conquistare una nuova percezione, sbloccano tante potenzialità, ci fanno sorridere, ci rendono straordinariamente efficaci!

Credetemi. E credete soprattutto a voi stesse.

Vorrei avervi tutte qui. Vorrei darvi l’Immagine e lo Stile della felicità.