ANTONIO VILLECCO
Imprenditore
In realtà, il mio era un bisogno latente, perché ero consapevole che un “bell’aspetto” potesse in qualche modo influenzare i risultati del mio lavoro ma, non mi ero mai soffermato sul mettere a fuoco questa esigenza. L’incontro con Te mi ha consentito di esplorare questo mondo e rimanerne affascinato. Non pensavo ci potesse essere dietro un “bell’aspetto” un lavoro, oserei dire, scientifico, per metodo e approccio applicato.
Quello che più mi ha colpito è stato l’approccio “mentale”, ossia la capacità di lavorare sulle emozioni che il percorso di costruzione della propria immagine genera. Lavorare sulla connessione tra l’aspetto interiore e quello esteriore è stata la vera rivelazione del percorso fatto.
Consiglierei senza alcun dubbio di rivolgersi a Silvia Frisone per la sua professionalità e per riscoprire o scoprire tratti inespressi della propria personalità e per i vantaggi nel business che la cura dell’immagine porta. Seguendo le tue indicazioni ho riscontrato più autoconsapevolezza, capacità di analizzare gli altri anche attraverso la lente del loro aspetto.
Un percorso affascinante che porta l’individuo a confrontarsi con se stesso e a lavorare con i punti di debolezza del proprio aspetto, sui quali di solito ci si limita a nasconderli! La professionalità e l’affabilità di Silvia rendono questo viaggio piacevole, mettendo chiunque a proprio agio! Difficilmente si riesce a tornare indietro. Ti accorgi infatti che qualcosa dentro di te è cambiato per sempre!