Per ogni donna la borsa è un mondo, una specie di estensione e di rappresentazione di sé!
La borsa contiene ed esprime: lascia la scia come un profumo.
Perché è così importante?
Perché ci aiuta ad avere a portata di mano e ben custodite più o meno una marea di cose: le chiavi di casa, di ufficio, dell’automobile, nonché il cellulare, il portafogli, la trousse dei trucchi, i fazzolettini igienizzanti e molto altro.
Perché è un super accessorio di stile! Racconta la nostra personalità e il nostro gusto, ci definisce. È un vero e proprio tocco magico.
La borsa giusta ti cambia il look. Non si limita a completare e abbellire un outfit. Macché. Diventa davvero un profilo, delinea un’identità, ti fa notare e ricordare.
Tutte sappiamo che ci sono un’infinità di modelli, colori, fogge, grandezze e che c’è una sorta di scelta “ideale” per ogni occasione (come la pochette che adottiamo ad esempio con un abito lungo a un evento serale, la shopper capiente da giorno, lo zainetto per i momenti free in modalità casual, la cartella per l’uso professionale) ma la borsa in realtà è molto di più: è l’X factor che fa la differenza, quel “non so che” che rende unici.
La borsa ha la forza di sdrammatizzare un outfit formale, esaltare un abbigliamento chic, trasmettere un’immagine sofisticata, professionale, romantica, glamour, creativa. Insomma è impossibile fare a meno del suo irresistibile richiamo e negare la sua impetuosa potenza.
A volte una borsa preziosa trasforma la semplicità di jeans e t-shirt in un impatto esclusivo. Sembra proprio parlare!
Spesso non possiamo permetterci un guardaroba da capogiro ma con una magnifica borsa a mano, in spalla, a tracolla o sotto braccio, possiamo scoprire che non serve. La borsa è la svolta, il dettaglio che non passa mai inosservato!
Non cambiamo borsa tutti i giorni come cambiamo gli abiti e, anzi, una borsa di eccellente qualità, dura tantissimo e fa sempre la sua ottima figura. Questo la fa diventare uno straordinario oggetto di culto e di investimento. Ci sono borse iconiche che sono evergreen, non perdono mai il loro fascino e hanno il valore di opere d’arte.
Come affrontare l’acquisto di una borsa?
Con piacere, emozione, attenzione!
Certe borse sono l’accessorio intramontabile che regala sempre Stile. Borse che non svaniscono veloci come la moda ma restano capisaldi del look. Ti accompagnano favolosamente ovunque per anni e anni.
Ecco perché vale la pena individuare…la borsa giusta! La borsa giusta per te risponde al tuo carattere e alle tue esigenze, rispetta le proporzioni e l’armonia con la tua fisicità, sta benissimo con tanti tuoi outfit, racconta la tua essenza e non ti stanca. Davvero, sai?
Se ti è utile una consulenza di orientamento, io ci sono.
A questo punto non posso non parlarti delle meraviglie di Luxury Mood Shop, un vero paradiso non solo per bags addict ma anche per chi ama lo Stile autentico, il lusso della bellezza durevole e profonda, la ricchezza degli oggetti cool.
Un negozio dove a me brillano gli occhi e dove spendere con la certezza di portare a casa una borsa di grande valore. Se sai scegliere, non sarai incauta: da Luxury Mood Shop bisogna indirizzarsi alla borsa che ti cambia il look, quella che ti farà risparmiare su molto altro, quella che ti farà sentire a tuo agio in ogni circostanza, quella che impreziosirà ogni outfit.
Ti vedo già felice allo specchio con la tua fantastica borsa!