IL BINOMIO PERFETTO PER UN TUO STILE DI SUCCESSO

Il binomio perfetto per soddisfare la tua ambizione di successo.

Abiti, accessori e colori, quando sapientemente combinati, hanno il potere di esaltare le tue qualità e di promuovere il tuo valore professionale nel complesso intreccio delle relazioni d’affari. Essi rispondono ai tuoi bisogni di stima, di appartenenza, di estetica e autorealizzazione.

Il bisogno di appartenenza ti sprona a intraprendere comportamenti tesi a far parte di un gruppo e ti aiuta a sentirti parte integrante di una squadra di lavoro. Quello di stima subentra quando desideri essere apprezzata e rispettata e si concretizza ad esempio nell’aspirazione di ottenere un avanzamento di carriera.

Altro bisogno fondamentale è quello di ESTETICA perché risponde al tuo desiderio di essere bella e armoniosa, soddisfatta del tuo aspetto. Ti stimola a prenderti cura della tua immagine e del tuo stile. Per concludere con quello di autorealizzazione che ti guida nella massima espressione delle tue potenzialità.

Bisogni che ti stimolano a migliorare tutti i giorni e la cui soddisfazione genera benessere.

Bisogni diversi, tra loro correlati e tutti riconducibili a mio avviso ad un unico obiettivo: il SUCCESSO!

Un successo che va giorno dopo giorno consolidato, sostenuto e comunicato con un’immagine studiata, efficace e coerente. Soprattutto quando la tua scelta ricade su capi sartoriali realizzati esclusivamente sulle tue peculiarità esteriori e nell’ottica di soddisfare le tue esigenze di stile.

La reale consapevolezza delle tue caratteristiche fisiche, infatti, unita all’esperienza sartoriale permette di raggiungere un risultato unico e straordinario.

Perché non c’è come indossare capi dalla perfetta vestibilità, con tessuti pregiati e dettagli personalizzati per sentirsi una vera regina. Senza dimenticare che ti conferiscono un aspetto curato, di prestigio e autorevole oltre a infonderti quell’impagabile iniezione di fiducia in te stessa che nel mondo del lavoro ti aiuta ad essere ancora più stimata e convincente.

Silvia Frisone

“Il successo è una questione di immagine”